Chi sono

http://0.gravatar.com/avatar/37dcb5e3449d42814d54e301c5885ed1?s=96&d=identicon&r=G

Amo dipingere la natura nelle sue mille sfaccettature e coglierne gli smaglianti toni arabescati in un arcobaleno di emozioni.
Particolarmente amo dipingere i colori di un tramonto e di fronte ad esso perdermi incantata con una sorta di malinconia, quando “ il logoro giorno” cede la luce alla tetra notte e i barbagli dalle calde sfumature riflettono nell’incantevole volta gli avanzi del dì appena andato…

Rosemary3

https://i2.wp.com/i43.tinypic.com/33c4veq.gif

23 commenti

23 thoughts on “Chi sono

  1. Buongiorno Ros… È stupendamente bello passeggiare qui, un’atmosfera magica, piena di vita, un’esplosione meravigliosa di versi e poesie che splendono in tutta la loro bellezza.
    Complimenti sei bravissima!
    Ti auguro una gioiosa giornata
    Trisch

  2. ciao Rosemary vorrei chiederti se per favore mi dici come si fa a mettere un video sulla sidebar che si apra in automatico, il mio tema è uguale al tuo, ma da me non riesco a metterlo, non mi si apre, le ho provate tutte ma non ci riesco. Grazie

  3. I tag sono delle “etichette”, composte da una o più parole, da inserire in un post per evidenziarne i principali argomenti trattati o anche semplicemente le parole chiave del testo.
    Diversi dalle categorie, i tag servono anche a specificare il contenuto di esse. Se, ad esempio, stiamo scrivendo un post sui classici cinematografici italiani, potremmo assegnare tale post alla categoria “Cinema” ed inserire come tag quei nomi e quei termini che compaiono maggiormente nel post: “fellini”, “rossellini”, “de sica”, “monicelli”, “neorealismo” e via discorrendo.
    L’utilizzo più o meno accentuato dei tag è a completa discrezione dell’utente, così come l’utilizzo delle parole che li compongono: l’ideale sarebbe un massimo di tre o quattro tag per post, costituiti a loro volta da una o due parole al massimo.
    Dal web
    Spero ti sia stata di aiuto, Mara… 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...